Azienda

UN CANTIERE

DOVE LE IDEE PRENDONO FORMA

IL METODO

Efficacia ed efficienza, competenza e competitività, flessibilità e solidità: non sono giochi di parole. È il nostro approccio al lavoro per anticipare il cambiamento e gestire ogni cantiere secondo un metodo innovativo.

Target Costruzioni è un vero partner che collabora sinergicamente con la committenza, posizionandosi come referente unico per la realizzazione di opere e impianti chiavi in mano.

Molti lo chiamano general contractor, per noi vuol dire costruire valore, instaurando una relazione basata sulla fiducia, l’ascolto, la lealtà, l’assistenza anche post sale.
Fin dall’offerta formuliamo valutazioni economiche evidenziando le soluzioni migliori in base a eventuali criticità riscontrate, sempre in modo chiaro, trasparente, senza generare fraintendimenti.

Siamo pronti ad incrementare le risorse professionali in base al progetto. Gestiamo e coordiniamo ogni fase delle realizzazioni così da allineare le esigenze progettuali con quelle produttive ed operative.
Vi diamo una ragione in più per sceglierci: come vostro interlocutore unico, vi forniamo anche servizi di facility management.

Perché costruire è la nostra missione, ma sempre affiancandovi con una partnership ad alto valore aggiunto.

committenti

Abbiamo conquistato la fiducia di importanti committenti privati. Tra i nostri clienti i nomi più prestigiosi nel settore dell’industria, del retail, del farmaceutico.

Antonio Lupi
Avignonesi
Baraclit
Interedile
Laika
Lidl
Marchese de Frescobaldi
Masseto
Menarini Silicon Biosystems
Miu Miu

MTDM
Ornellaia
Pelletterie Giancarlo
Poggiolini
Prada
Program
Richard Ginori
Salvatore Ferragamo
Tissunion Europ

Masseto esterni - Target Costruzioni

qualità

CORRETTEZZA, AFFIDABILITÀ, QUALITÀ.

Chi vuole lavorare da leader deve impegnarsi a mantenere alti i propri standard, a sviluppare nuove competenze e i requisiti necessari per gestire progetti complessi nell’edilizia pubblica e privata.

Nel 2019, abbiamo ottenuto la certificazione SOA sia per l’esecuzione di opere pubbliche per edifici civili ed industriali (OG1: II) sia per strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie e metropolitane (OG3: I).

CERTIFICATO ESNA-SOA
Download PDF
Icona PDF

ultimi progetti

Con ogni realizzazione poniamo particolare attenzione a riqualificare l’ambiente, migliorando la vita delle persone che ci abitano e ci lavorano.

Sosteniamo Miadi

Target Costruzioni Srl è socia
sostenitrice del progetto Miadi

Miadi
Meyer

Uffici

Via Pisana 314/B 50018 Scandicci FI
Tel: +39 055-7310733

Orari di apertura

Lun - Ven: 9:00 - 18:00