NEWS

Target Costruzioni è il main sponsor della squadra maschile dell’US Affrico

Target Costruzioni è il main sponsor della squadra di calcio maschile dell’US Affrico che affronterà il campionato di Promozione 2022/2023.

Alessandro Tonelli, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Target Costruzioni Srl, parla dell’entrata nella Famiglia Affrico:

Da fiorentini il richiamo della passione vera per lo sport e l’impegno per il sociale testimoniato dall’US Affrico in tutti questi anni è motivo di grande ammirazione.
Dopo l’esperienza da noi vissuta con la bellissima operazione legata allo sport e alla nostra professione di costruttori attraverso un progetto costruito attraverso uno strumento di partenariato pubblico-privato legato alla costruzione del Palazzo Wanny, l’ipotesi di poter dare un contributo fattivo legato alle nostre competenze è sicuramente stimolante e lusinghiera.
Inoltre, in questi mesi di collaborazione, abbiamo avuto modo di conoscere un gruppo di lavoro costituito da persone serie e appassionate , capitanato da un vulcanico ed energetico Luca Giotti, desiderose di migliorare l’organizzazione, i servizi e le infrastrutture per poter offrire a tutti gli atleti e agli appassionati che frequentano quotidianamente gli spazi del club, una eccellenza che è alla base della qualità dei valori dello sport e dei rapporti sociali, basandosi per questo sviluppo sui criteri della sostenibilità ambientale oltre che economica.
Anche questa è stata senz’altro una ulteriore motivazione che ha determinato la scelta di dare un nostro piccolo contributo a questa storica società, stante e nonostante una situazione di incertezza generale che regna nel nostro settore come del resto nel nostro paese. E’ inoltre un grandissimo onore che questa collaborazione sia stata suggellata proprio nell’anno del centenario e in occasione del primo campionato di promozione.

 

 

5 Richard Ginori Target Costruzioni.JPG
5 Richard Ginori Target Costruzioni.JPG

ultimi progetti

Con ogni realizzazione poniamo particolare attenzione a riqualificare l’ambiente, migliorando la vita delle persone che ci abitano e ci lavorano.

Sosteniamo Miadi

Target Costruzioni Srl è socia
sostenitrice del progetto Miadi

Miadi
Meyer

Uffici

Via Pisana 314/B 50018 Scandicci FI
Tel: +39 055-7310733

Orari di apertura

Lun - Ven: 9:00 - 18:00